Presentazione

Il Liceo statale Jacopo Sannazaro è un istituto di istruzione superiore situato nel quartiere Vomero di Napoli. Prende il nome dal poeta e umanista napoletano Jacopo Sannazaro, nato nel 1458.

La scuola fu fondata nel 1919 e da allora ha formato generazioni di studenti che hanno contribuito alla vita culturale e sociale del capoluogo campano.

Oggi, il Liceo Sannazaro è una scuola moderna e dinamica, che offre ai propri studenti un'ampia gamma di opportunità di crescita e sviluppo. La scuola è dotata di strutture e attrezzature moderne, che consentono agli studenti di svolgere al meglio il loro percorso formativo.

Il Liceo Sannazaro è una scuola che si distingue per la sua eccellenza didattica, per l'attenzione alla dimensione umana e per l'impegno sociale. La scuola è impegnata a promuovere la cultura e la conoscenza, a favorire l'inclusione sociale e a formare cittadini responsabili e consapevoli.

Il Liceo Sannazaro è una scuola che offre ai propri studenti un'esperienza formativa completa e stimolante, che li prepara a diventare protagonisti del mondo di domani.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.